È arrivato nelle sale italiane il 12 maggio Tini – La Nuova Vita di Violetta. L’atteso film, che vede protagonista la star internazionale Martina Stoessel, sarà distribuito in oltre 500 copie da The Walt Disney Company Italia.

 

Tini – La Nuova Vita di Violetta è arricchito da diverse canzoni, tutte strettamente legate allo sviluppo caratteriale di Tini, che le permettono di esprimere le sue emozioni più intime. “La musica è una delle cose più importanti nella vita di Violetta e anche nella mia”, ammette la Stoessel. “Attraverso i miei fan, sui social network, mi accorgo che la musica unisce tutto il mondo e questo è meraviglioso”.

Violetta in streaming è disponibile su Disney+.

Iscriviti a Disney+ per guardare Violetta  e molto altro. Dove vuoi, quando vuoi.

Jorge Blanco, interpreta León, il fidanzato di Violetta: “León vive a Los Angeles, dove è impegnato a registrare il suo album, girare un video musicale e lanciare la sua carriera da cantante. Ma Hollywood è un mondo difficile e complesso, e León non è circondato da persone che lo conoscono e lo amano”, spiega Blanco. “La sua situazione lavorativa è grandiosa, ma quella emotiva non è molto stabile. León e Violetta hanno delle difficoltà a mantenere una relazione a distanza. Così, le cose si fanno interessanti”.

- Pubblicità -