Spider-Man PunisherL’esordio dell’Uomo Ragno nell’Universo Marvel ha scatenato da subito congetture, teorie e tanto entusiasmo. Tutti gli appassionati di fumetti sanno però che Spider-Man ha un legame molto forte con Punisher, personaggio che sta arrivando, anche lui rivisitato e corretto, nell’Universo Televisivo Marvel, su Netflix al fianco di Daredevil. Ebbene, oltre al legame su carta, cosa hanno in comune questi due ersonaggi?

 

GUARDA SPIDER-MAN IN AZIONE NEL TRAILER DI CAPTAIN AMERICA CIVIL WAR

Jon Bernthal, interprete di The Punisher, ha di recente raccontato al New York Daily News che lui e Tom Holland hanno registrato insieme dei video per farsi scegliere dalla Marvel nei ruoli che effettivamente hanno poi ottenuto.

“Stavamo realizzando dei video in Irlanda nel lungo processo che lo vedeva coinvolto nei provini per Spider-Man, e così abbiamo fatto anche un video per me e per The Punisher.”

I due attori hanno infatti recitato insieme in Pilgrimage, film indipendente girato in Irlanda e in questa occasione si sono sotenuti a vicenda. “Durante le riprese di questo film facevamo continuamente video per la Marvel – ha continuato Bernthalsemplicemente recitando insieme. Potete chiamare la Marvel, li abbiamo inviati a loro! Potrebbero farveli vedere ma sarebbe come aprire una breccia a Fort Knox!”

Per il momento ci accontentiamo di vedere SPider-Man al cinema e Punisher in tv, ma arriverà il momento in cui i due si uniranno, magari insieme a Daredevil (Charlie Cox), contro una minaccia comune?

Fonte: CBM

- Pubblicità -