Toy Story 4 e Gli Incredibili 2: ecco le nuove date di uscita

Toy Story 4

La Disney ha annunciato le nuove date di uscita di due attesissimi film, ossia Toy Story 4 e Gli Incredibili 2. Il primo è stato è stato posticipato di circa un anno e arriverà nelle sale il 21 giugno 2019: il secondo, invece, è stato anticipato di un anno è uscirà adesso 15 giugno 2018.

 

Toy Story 4 sarà una commedia romantica completamente slegata dalla trilogia originale. La storia è stata ideata da John Lasseter assieme a Andrew Stanton, Lee Unkrich e Pete Docter, mentre la sceneggiatura è stata curata da Rashida Jones e Will McCormack.

Gli Incredibili 2, Brad Bird: “Vogliamo esplorare nuovi territori”

I dettagli su Gli Incredibili 2 invece sono ancora piuttosto scarsi. In una recente intervista il regista Brad Bird aveva dichiarato: “Stiamo lavorando in maniera molto attiva e siamo tutti davvero eccitati. Stiamo cercando di spingere la storia verso territori inesplorati. Quello che vogliamo è mantenere i medesimi personaggi e le medesime sensazioni, ma indirizzare il tutto in nuove direzioni. È questa la parte più complicata di un sequel. Riuscire a ripeterti senza essere ripetitivo!”

Toy Story 4 e Gli Incredibili 2: ecco le nuove date di uscita

Ricordiamo che tra i prossimi film d’animazione in cantiere alla Pixar ci sono Cars 3, che arriverà il 16 giugno 2017, e Coco, che uscirà invece il 22 novembre 2017. Dal canto suo la Disney è a lavoro su Gigantic, che farà il suo debutto il 9 marzo 2018.

Fonte: ScreenRant

Gli Incredibili – Una “normale” famiglia di supereroi (The Incredibles) è un film d’animazione del 2004 diretto da Brad Bird. È una commedia che si ispira ai fumetti e i film dei supereroi.

La pellicola, la sesta prodotta dagli Pixar Animation Studios e la prima in cui la storia si basa unicamente su personaggi umani (seppur dotati di superpoteri), è stata distribuita negli Stati Uniti dal 5 novembre 2004, e in Italia dal 26 dello stesso mese.

- Pubblicità -