Vin Diesel ha annunciato le date di uscita dei prossimi due capitoli del franchise di Fast and Furious. Sappiamo già da tempo che Fast and Furious 8 arriverà nelle sale il 14 aprile 2017, e ora la star di una delle saghe di maggior successo della storia del cinema ha svelato le release dei capitoli 9 e 10: Fast and Furious 9 farà il suo debutto il 19 aprile 2019, mentre Fast and Furious 10 uscirà il 21 aprile 2021. Ciò significa che, a partire dal 2017, avremo un film della saga ogni due anni.

 

In attesa di ulteriori dettagli, ricordiamo che le riprese di Furious 8 si svolgeranno a New York e ad Atlanta, Georgia, mentre i Paesi stranieri già confermati che ospiteranno la produzione sono la Russia e l’Islanda (anche se si è parlato persino di Cuba).

Diretto da F. Gary GrayFurious 8 arriverà al cinema il 14 aprile del 2017. Il film aprirà una nuova trilogia del franchise con protagonista Vin Diesel. Al momento la Universal, oltre ai progetti sui prossimi episodi, sta anche sviluppando una serie di prequel e di spin-off incentrati sulla saga.

Fonte

- Pubblicità -