Arriverà domani nelle nostre sale Warcraft L’inizio, film di Duncan Jones con protagonisti Travis Fimmel e Toby Kebbell, basato sull’omonimo e famosissimo gioco di ruolo.

 
 

In una recente intervista, il regista ha rivelato di essere riuscito a mostrare il film a suo padre, il celebre David Bowie, poco prima della sua tragica scomparsa (avvenuta a gennaio 2016). Ecco cosa ha rivelato Jones:

“Gli ho mostrato una prima versione di Warcraft con un assaggio degli effetti. Sapete, per tutti era David Bowie, ma per me era mio padre. Ed era sempre interessato alle cose in cui ero coinvolto. Quindi gli ho mostrato quello a cui stavo lavorando ed era molto emozionato per me. L’idea che stessi facendo una cosa che realmente mi piaceva lo rendeva moto felice”.

[nggallery id=947]

Leggi la recensione di Warcraft – l’Inizio

Da Legendary Pictures e Universal Pictures arriva Warcraft – L’Inizio, l’epica avventura di un conflitto tra mondi in collisione, basata sul fenomeno mondiale di Blizzard Entertainment.

Il pacifico regno di Azeroth è sul piede di guerra e la sua civiltà è costretta ad affrontare una terribile stirpe di invasori: i guerrieri Orchi in fuga dalla loro terra agonizzante e pronti a colonizzarne un’altra.Warcraft l'inizio poster Quando il portale che collega i due mondi si apre, un esercito va incontro alla distruzione, mentre l’altro rischia l’estinzione. Da fronti opposti, due eroi affronteranno un conflitto che deciderà il destino delle loro famiglie, dei loro popoli e della loro terra.

Così ha inizio una spettacolare saga di potere e sacrificio, durante la quale la guerra avrà molte facce, ed ognuno combatterà per la propria causa.

Diretto da Duncan Jones (Moon, Source Code) e da una sceneggiatura di Charles Leavitt e Jones, il film, che ha come protagonisti Travis Fimmel, Paula Patton, Ben Foster, Dominic Cooper, Toby Kebbell, Ben Schnetzer, Rob Kazinsky e Daniel Wu, è una produzione Legendary Pictures, Blizzard Entertainment e Atlas Entertainment production. Warcraft – L’Inizio arriverà nelle sale italiane il primo giugno 2016.

Fonte: EW