Ecco una nuova clip in italiano di Zootropolis, ultimo film Disney che è in sala dal 18 febbraio. Nel video facciamo la conoscenza di Bellwether, assistente personale del sindaco, è una dolce pecorella con una voce esile e una grande quantità di lana, sempre molto indaffarata nel seguire gli impegni del sindaco Lionheart.

 
 

LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE DI ZOOTROPOLIS

“È piccola, vulnerabile, agitata e un po’ passivo-aggressiva”, afferma il regista Byron Howard. “È l’esatto contrario del sindaco, che spesso le riserva le mansioni più complesse”.

“Volevamo farla apparire tranquilla, timida e remissiva il più possibile”, afferma Cory Loftis, art director dei personaggi. “Abbiamo anche altre pecore nel film, ma sono molto più grandi, toste e robuste. Bellwether invece sembra più un agnellino. Ci siamo ispirati agli agnelli di vecchi classici Disney come Musica Maestro e Lo Scrigno delle Sette Perle.

LEGGI LA NOSTRA INTERVISTA AI REGISTI E AL PROUTTORE DEL FILM

GUARDA LA NOSTRA INTERVISTA AI REGISTI E AL PRODUTTORE DEL FILM

Zootropolis è ambientato nell’omonima città, una moderna metropoli molto diversa da qualsiasi altro luogo.

Composta da quartieri differenti tra di loro come l’elegante Sahara Square e la gelida Tundratown, Zootropolis accoglie animali di ogni tipo. zootropolisDal gigantesco elefante al minuscolo toporagno, in questa città tutti vivono insieme serenamente, a prescindere dalla razza a cui appartengono. Ma al suo arrivo in città, la simpatica e gentile agente Judy Hopps, scopre che la vita di una coniglietta all’interno di un corpo di polizia dominato da animali grandi e grossi, non è affatto facile. Decisa comunque a dimostrare il suo valore, Judy si lancia nella risoluzione di un caso misterioso per cui dovrà lavorare al fianco di una volpe loquace e truffaldina di nome Nick Wilde.

Il nuovo film d’animazione Disney Zootropolis arriverà nelle sale italiane il 25 febbraio e trasporterà il pubblico in una nuova avventura ricca di divertenti situazioni in cui ciascuno ritroverà la propria vita di tutti i giorni.