La Warner Bros ha reso disponibile in rete il nuovo ed inquietante trailer di Annabelle 2: Creation, seguito dello spinoff di L’evocazione – The Conjuring, film horror lanciato nel 2013 da James Wan.
Nel cast del film reciteranno Miranda Otto (Il Signore degli Anelli – La trilogia) e Stephanie Sigman, attrice messicana vista lo scorso anno in Spectre.
La storia di Annabelle 2: Creation si focalizzerà su un costruttore di bambole e sua moglie (Otto), che perdono tragicamente la loro unica figlia. Venti ani dopo la coppia dedice di aprire la loro casa ad una suora (Sigman) accompagnata da un gruppo di ragazze provenienti da un orfanotrofio. Quando Annabelle, la bambola posseduta realizzata dal costrutture, prenderà di mira le giovani donne, la casa della coppia diventerà un vero e proprio teatro degli orrori.
La sceneggiatura del film porterà la firma di Gary Dauberman (già autore dello script del primo Annabelle), mentre David Sandberg (Lights Out) si occuperà della regia. James Wan e Peter Safran figureranno come produttori. Il primo Annabelle ha incassato circa 256 milioni di dollari nel 2014.
Annabelle 2: Creation farà il suo debutto al cinema il 19 maggio 2017.
Fonte: Warner Bros