Balle spaziali 2: Mel Brooks sta parlando del sequel

-

Balle spaziali 2 potrebbe essere una realtà. A confermarlo è Mel Brooks in persona, che durante un incontro con il pubblico, in occasione di una proiezione speciale di Frankenstein Junior, ha confermato l’eventualità, dichiarando che ci sarebbero delle conversazioni in merito a un secondo film.

Stando alla leggenda della commedia americana, il casus è stato il revival di Star Wars, che è tornato di moda a seguito di Star Wars il Risveglio della Forza.

Balle spaziali 2, la conferma di Mel Brooks

Ecco cosa ha dichiarato Brooks: “Sapete… lo sto facendo. La MGM sembra interessata a farlo a causa del grande successo del nuovo Star Wars… Pensano che forse potrebbe farsi, quindi ne stiamo parlando.”

La dichiarazione è molto lontana da una conferma, ma potrebbe senza dubbio lasciar sperare.

Fonte:  NJPAC

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -