Batgirl: Joss Whedon parla della scelta della protagonista

-

Dopo l’annuncio che Joss Whedon avrebbe scritto e diretto un film su Batgirl per la Warner Bros, non si erano avuti più maggiori dettagli sul film e sul progetto.

Durante la Premiere di Guardiani della Galassia Vol. 2, il regista ha parlato con Variety del processo di casting che lo porterà a scegliere l’attrice per l’iconico ruoli DC Comics: “Non ho gli occhi su nessuno al momento. Mi sento come se stessi creando questo personaggio, parlerò con lei e poi vedremo chi si unirà al progetto, ma in seguito… Dubito che sarà un nome noto. Questo è un posto in cui vai a caccia di una Batgirl e la trovi.”

Batgirl: Joss Whedon scriverà, dirigerà e produrrà il film alla WB

Sembra che nel film ci sarà spazio per altri personaggi di Gotham. Ci aspettiamo quindi di vedere il Commissario Gordon, o magari Batman, o addirittura il Joker e Harley Quinn.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -