Black Cat/Silver Sable: il film potrebbe partire quest’autunno

-

Vi avevamo già comunicato che alla Sony era in produzione un film con Black Cat/Silver Sable come protagoniste. Il progetto rientrerebbe nell’universo in cui sarà ambientato anche il film su Venom, mentre a quanto pare non ci sarà spazio per Spider-Man.

 

Stando agli ultimi aggiornamenti di My Entertainment World, il film sulle due villain Marvel potrebbe iniziare la fase di riprese già nel prossimo autunno e di seguito vi riportiamo la presentazione dei due personaggi che si legge sul sito:

 

Il film riguarda Silver Sable, una mercenaria che guida una compagnia di cacciatori di criminali di guerra. Il personaggio è stato sia antagonista che alleato di Spider-Man. Black Cat è una scassinatrice acrobata di nome Felicia Hardy. Il personaggio è stato legato a lungo in una relazione romantica con Spider-Man. 

Sembra difficile immaginare che il progetto possa essere slegato dalla presenza di Spider-man, ma sembra che la Sony voglia dare inizio a un nuovo universo condiviso, come riportato a questo link.

Il progetto potrebbe prendere una piega interessante se si continuasse la scia positiva dei film dal tono più adulto, come è accaduto per Logan e per Deadpool, e si realizzassero una serie di film in grado di canalizzare l’attenzione di una fetta di spettatori desiderosi di un racconto fumettistico differente.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -