Blake Lively protagonista di The Rhythm Section

Tramite Hollywood Reporter sappiamo che Blake Lively sarà la protagonista di The Rhythm Sectionun thriller diretto da Reed Morano (The Handmaid’s Tale) e prodotto da Michael G. Wilson e Barbara Broccoli, i quali hanno rilasciato un comunicato a Variety che riferisce: “Siamo elettrizzati di portare sul grande schermo The Rhythm Section di Mark Burnell con i nostri partner della IM Global. È eccitante per noi lavorare con il brillante team del talentuoso regista Reeb Morano e l’attrice che ha una forte visione per questa ambiziosa storia basata su una donna.”

 

Blake Lively tra set, red carpet, famiglia e un futuro da diva

Le riprese del film cominceranno entro la fine dell’anno. La storia racconta di una donna, Stephanie Patrick, che scopre che l’incidente aereo nel quale la sua famiglia ha perso la vita nasconde una serie di oscuri segreti e di inaspettati retroscena.

Blake Lively sarà protagonista di un altro thriller, All I See Is You, che arriverà il prossimo autunno nei cinema USA, in cui recita con Jason Clarke e Danny Huston, mentre è al momento in post produzione The Husband’s Seecret.

- Pubblicità -