Home Trailer 2017 Cattivissimo me 3: il secondo trailer

Cattivissimo me 3: il secondo trailer

1046
CONDIVIDI

Ecco il nuovo trailer italiano di Cattivissimo Me 3, la terza avventura del super cattivo Gru, doppiato da Max Giusti. Dopo la remunerativa avventura con i Minions, la Illumination Entertainment torna a raccontarci le avventure di Gru che questa volta, al fianco della moglie Lucy, starà definitivamente dalla parte dei buoni.

Nel film troveremo un nuovo villain: Balthazar Bratt (doppiato nella versione originale dal co-creatore di South Park Trey Parker), un ex bambino prodigio dimenticato dal pubblico una volta diventato grande e deciso ad ottenere la sua vendetta sul mondo intero. Ma faremo anche la conoscenza di Dru, fratello gemello di Gru dalla folta chioma. In Cattivissimo Me 3 torneranno anche Margo, Edith e Agnes.

Steve Carell, che ha doppiato Gru nei film precedenti, torna a rpestare la voce al supercattivo, ma questa volta dovrà sdoppiarsi in un doppio ruolo: Gru e Dru.

Scritto da Cinco Paul e Ken Daurio, e diretto da Pierre Coffin e Kyle Balda in collaborazione con Eric Guillon, Cattivissimo Me 3 è atteso per l’estate 2017 negli USA.

Fonte: Universal Pictures International Italy