Cinquanta Sfumature, Jamie Dornan su Mr. Grey: “Non è il mio tipo”

-

Jamie Dornan è il cover boy del nuovo numero di GQ Australia e chiaramente, nell’intervista corredata alla compertina, l’attore parla del suo secondo coinvolgimento nel franchise di Cinquanta Sfumature, dove interpreta il tormentato e fascinoso Christian Grey. Proprio in merito al personaggio nato dalla penna di E. L. James, Dornan ha dichiarato che non è esattamente il suo tipo di persona con cui fare amicizia.

“Non è proprio il genere di persona con il quale andrei d’accordo – ha dichiarato Jamie Dornan – Non mi immaginerei mai seduto in un pub con lui. Non credo che sarebbe il mio tipo, in fatto di scegliere amici.”

Evidentemente l’attore preferisce avere a che fare con persone più semplici e divertenti. Come dargli torto?

Cinquanta sfumature di nero sarà al cinema dal 9 FEBBRAIO 2017

CORRELATI:

Cinquanta sfumature di nero è diretto da James Foley e con protagonisti Dakota Johnson, Jamie Dornan, Hugh Dancy, Eric Johnson, Jennifer Ehle, Luke Grimes, Rita Ora, Victor Rasuk, Eloise Mumford, Max Martini, Bella Heathcote, Kim Basinger e Marcia Gay Harden.

Cinquanta sfumature di nero è diretto da James Foley, che ha diretto 12 episodi di House of Cards, e scritto da Niall Leonard, marito della James, autrice dei romanzi, che è invece stato incaricato di scrivere entrambi i film.

Di seguito la trama del romanzo: Mentre Christian combatte con i suoi demoni interiori, Anastasia deve scontrarsi con la rabbia e l’invidia delle donne che sono venute prima di lei.

Fonte: GQ.au.com

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -