Deadpool 2

Deadpool ha senza dubbio stravolto i canoni del cinecomics e con Deadpool 2 già in lavorazione non possiamo che aspettarci il meglio. Durante un’intervista sul film, Rhett Reese e Paul Wernick, sceneggiatori della pellicola con protagonista Ryan Reynolds e nominati ai WGA 2017 per la migliore sceneggiatura adattata, hanno commentato il lavoro che stanno svolgendo per Deadpool 2.

 

Deadpool 2 non sarà un film corale

La cosa che i due sceneggiatori hanno specificato è che il film, pur vedendo molti personaggi, rimarrà focalizzato sul Mercenario Chiacchierano: “Certamente sarà un film solo. Sarà popolato da tanti personaggi, ma sarà comunque un film di Deadpool, il prossimo. Stiamo lavorando per il futuro, molto duramente. Credo che con molta probabilità gireremo quest’anno, e ora stiamo lavorando su più copioni. Sta prendendo una piega diversa, ma si sta unendo tutto in maniera molto omogenea e siamo molto eccitati. Siamo anche un po’ nervosi, perché sentiamo la competizione con il primo film, ma allo stesso tempo, dobbiamo avere fede e abbiamo comunque molta passione. Non è una pellicola mercenaria o mossa dai soldi, credo saremo in ottima forma.”

CORRELATI:

Deadpool ha incassato 363 070 709 dollari in Nord America e 417 408 522 dollari nel resto del mondo, per un totale mondiale di 780 479 231 dollari. Deadpool è stato accolto generalmente bene dalla critica, soprattutto grazie alla recitazione di Ryan Reynolds e alla comicità pungente e ironica della sceneggiatura.

Diretto da David Leitch, Deadpool 2 vedrà Ryan Reynolds tornare nei pani del Mercenario Chiacchierone della Marvel.

- Pubblicità -