Arriva da EW la prima foto ufficiale di È nata una stella nel quale ritratti sono i protagonisti Lady Gaga e Bradley Cooper, rispettivamente interprete e regista.

 

 

A Star is BornÈ nata una stella, ambizioso progetto che segna l’esordio alla regia di Bradley Cooper che reciterà anche nel film.

Tutto si riduce a questa storia d’amore rotta – dice Bradley Cooper – non è un ingenuo; nel film ci chiediamo cosa succede quando hai 30 anni e l’idea che “Forse non ce la farai si è insinua nel tuo cervello artistico? – Non c’è modo migliore per esprimerlo che cantare perché non c’è nulla da nascondere quando stai cantando”

È nata una stella uscirà al cinema 28 settembre 2018.

È nata una stella e i remake

Il film si baserà sulla pellicola del 1937 di William Wellman e interpretato da Janet Gaynor e Fredric March ma prenderà spunto anche nella versione del 1954 con James Mason e Judy Garland. Mentre nel 1976 il film è stato soggetto ad un nuovo remake con protagonista all’epoca Barbra Streisand e Kris Kristofferson.

Dopo il successo di American Horror Story, con il quale ha vinto il Golden Globe a gennaio, Lady Gaga farà quindi il suo debutto sul grande schermo come protagonista assoluta di una pellicola. La cantante si occuperà di comporre nuovi canzoni per il remake.

Bradley Cooper si occuperà anche della produzione del film con Todd PhillipsBill Gerber, coinvolti nel remake da lungo tempo. Il budget dovrebbe aggirarsi attorno ai 30 milioni di dollari.

Inizialmente la protagonista del film sarebbe dovuta essere la nota cantante Beyoncé.

- Pubblicità -