Fantastici Quattro: Scott Derrickson li vorrebbe di nuovo “a casa”

Fantastici Quattro

I Fantastici Quattro al cinema non hanno avuto una vita facile in nessuno degli adattamenti già arrivati in sala con la Fox, tuttavia Scott Derrickson, regista di Doctor Strange in forze alla Marvel, vorrebbe gli gli eroi, la prima Famiglia Marvel a tutti gli effetti, tornassero a casa.

 

Fantastici Quattro di nuovo “a casa”

“Ci sono un sacco di discussioni intorno a Moon Knight e alla sua introduzione nel MCU. Penso che sia una buona idea, ma la verità è che continuo a sperare di vedere i Fantastici Quattro nel MCU, perché con loro ci sono un sacco di storie del Doctor Strange. Amo questi personaggi e penso che meritino ancora una possibilità di trovare una nuova sistemazione nella loro vera casa, il MCU. Ho ancora speranza per questo.”

I Fantastici Quattro (abbreviati anche in FQ, F4, dall’inglese Fantastic Four abbreviato anche in FF) sono un gruppo di supereroi dei fumetti, creati da Stan Lee (testi) e Jack Kirby (disegni), pubblicato dalla Marvel Comics. Sono apparsi per la prima volta in Fantastic Four n. 1 (novembre 1961).

Il team sono stati adattati diverse volte in altri media: quattro serie animate, un film a basso costo (1994), ed altri tre film, I Fantastici 4 (2005), I Fantastici 4 e Silver Surfer (2007) e Fantastic 4 – I Fantastici Quattro (2015).

Fonte: SR

- Pubblicità -