Fantastici Quattro: Toby Kebbell vorrebbe comparire nel MCU

-

Toby Kebbell è trai protagonisti di Kong Skull Island, in cui interpreta Chapman, ma sappiamo che nel suo curriculum passato compare anche il ruolo di Doctor Doom in Fantastic 4 – I fantastici quattro.

Durante la premiere londinese di Kong Skull Island, l’attore, ancora prima che gli venisse fatta la domanda, ha confermato che adorerebbe essere in un nuovo film sui Fantastic 4 – I fantastici quattro, ammesso che sia nel MCU. Dal momento che Doom, secondo lui, è un personaggio straordinario, riuscirebbe a tener testa a tutti gli eroi Marvel.

Che ne pensate?

Non sappiamo se la Fox sia intenzionata a cedere i diritti dei personaggi alla Marvel, dal momento che adesso è molto impegnata sul versante Mutanti, ma come ci insegna il caso Spider-Man, mai dire mai.

Fonte

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -