George A. Romero doveva dirigere il primo film Marvel

Il regista culto George A. Romero scomparso all’inizio di quest’anno rivelò di aver quasi diretto il primo film Marvel nei primi anni ’80. Quel film sarebbe stato incentrato sul personaggio di Copperhead (alias Arthur Reynolds) – personaggio dei fumetti Marvel Comics.

 

La rivelazione arriva da una clip del documentario che sta per uscire che si intitola Untold Horror che si concentra sui progetti cinematografici del grande regista film horror. Nel particolare la clip che trovate di seguito è incentrata su questo progetto legato al personaggio di Copperhead:

Nella clip George A. Romero spiega che stava cercando di realizzare un film che era praticamente Transformers che incontra RoboCop prima che queste due cose fossero uscite al cinema.

“Era un mondo post-apocalittico … popolato da cyborg, ninja, scienziati pazzi … questo film aveva tutto. A un certo punto in mezzo a una battaglia, Copperhead raccoglie un cavallo e lo getta a qualcuno. Questo è ciò che mi ha intrigato quando ho letto lo script”.

Via: Bloody-Disgusting

- Pubblicità -