gli incredibili 2

Durante il D23 di Disney, Pixar ha rivelato che la supereroina Elastigirl sarà la protagonista di Gli Incredibili 2. Il film precedente permise a Pixar di mostrare al pubblico un nuovo approccio al mondo dei cinecomics: incentrato su una famiglia di supereroi, Gli Incredibili mostrava le difficoltà e frustrazioni che le persone dotate di superpoteri devono affrontare per vivere una vita normale.

 

Sebbene il primo film fosse dedicato soprattutto a papà Mr. Incredible, il sequel seguirà le avventure della moglie (Elastigirl) mentre il super-marito si occuperà del figlio minore, Jack Jack.

Leggi le ultime notizie su Gli Incredibili 2

Non sono stati ancora rivelati dettagli significativi sulla trama dell’attesissimo secondo episodio della saga ma dai filmati mostrati al D23 si intuisce che il film prenderà una piega diversa rispetto al capitolo precedente. Durante la proiezione è stato anche mostrato uno dei personaggi preferiti dai fan, il piccolo Jack Jack.

Erik Davis di Fandango ha anche rivelato su Twitter che nel film saranno presenti almeno 25 nuovi supereroi ma non ha svelato altri dettagli.

L’ottima scelta di avere una protagonista femminile è sicuramente interessante, soprattutto dopo il clamoroso successo di Wonder Woman della DC e l’annuncio di Captain Marvel, celebre supereroina Marvel.

 

- Pubblicità -