Gli Incredibili 2: Bob Odenkirk è misterioso sul suo personaggio

-

Dopo la prima immagine ufficiale da Gli Incredibili 2, pubblicata da Entertainment Weekly, Bob Odenkirk (Breaking Bad) ha parlato del personaggio che doppierà nel film Pixar con CinemaBlend, senza però rivelare troppo in merito.

In particolare, Odenkirk non ha voluto dichiarare se doppierà un villain o meno: “Non vi svelerò nulla… non voglio rovinare la mia parte del film dicendovi delle cose, se così facendo posso ugualmente rispondere alla domanda. Questa è proprio la domanda a cui non mi è permesso rispondere, quindi, riflettete su questo.”

Che voglia effettivamente confermarci, senza dirlo, che sarà lui a doppiare il cattivo che dovrà affrontare la “normale famiglia di supereroi”?

Gli Incredibili 2: il primo teaser trailer del film

Gli Incredibili 2 è diretto da Brad Bird e vede tornare nel cast di voci originali Raymond Ochoa, Sarah Vowell, Samuel L. Jackson, Holly Hunter.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -