harley quinn

In una recente intervista rilasciata a ComicBook la giovane attrice Harley Quinn Smith – figlia del noto e scapestrato regista Kevin Smith – ha avuto modo di scherzare a lungo riguardo alla sua omonimia con il noto personaggio DC interpretato da Margot Robbie in Suicide Squad e prossimo a entrare nel cast all woman dello spin-off Gotham City Sirens, affermando che sarebbe ben disposta e onorata nell’interpretare il ruolo di cui porta indirettamente il nome qualora le venisse proposto in futuro, magari in una versione più giovanile.

 

Gotham City Sirens: Margot Robbie legge lo Speciale di San Valentino su Harley Quinn

Ammettendo che il proprio agente è già al lavoro per sottoporre ai vertici DC la candidatura di Harley Quinn Smith per un qualunque futuro progetto che prevedesse una versione più giovane del personaggio interpretato da Margot Robbie, la giovane attrice si è detta molto interessata alla figura di Harleen Quinzel e di essere molto curiosa di assistere alla genesi del personaggio nel prossimo Gotham City Sirens, affermando che “molto tempo prima che si pensasse di girare uno spin-off come Gotham City Siens ho parlato con il mio agente e mi sono detta ‘Onestamente, sappiamo entrambi che questo non è ancora nemmeno un progetto, ma voglio solo che tu sappia che quando arriverà il giorno che la DC inizierà a mettere questa idea in produzione ho bisogno di te per assicurami che, se c’è un ruolo che preveda la versione giovane di Harley Quinn, voglio che nessun altro all’infuori di me lo possa ottenere’. Confesso che non so più nemmeno quanto tempo ho aspettato perché questo accadesse, ma per il momento non è ancora successo nulla“.

Grande fan del personaggio di Harley Quinn e grande sostenitrice assieme al padre Kevin Smith del progetto di Suicide Squad fin dall’origine, Harley Quinn Smith non si da per vinta e spera sinceramente che qualche piccolo miracolo dell’ultima ora possa accadere e che forse un piccolo spiraglio nel novo progetto di Gotham City Sirens possa aprirsi anche per lei.

CORRELATI:

I primi dettagli, per la verità ancora scarsi, parlano ovviamente di un coinvolgimento di Margot Robbie e di un suo ruolo anche nella produzione del film. La sceneggiatura è affidata a Geneva Robertson-Dworet, che è stata reclutata anche per il nuovo film in sviluppo su Tomb Raider.

Gotham City Sirens è una serie della DC Comics scritta da Paul Dini e disegnata da Guillem March. Come accennato, le protagoniste della serie sono Catwomna, Poison Ivy e Harley Quinn. Il primo numero risale al 2009 lanciato come appendice di Batman Reborn.

Tutte le protagoniste sono approdate al cinema almeno una volta. Harley quest’anno con Margot RobbiePoison Ivy con le fattezze di Uma Thurman e Catwoman con le tre diversissime interpretazioni di Michelle PfeifferHalle Berry e Anne Hathaway.

Fonte: ComicBook

- Pubblicità -