Ralph Spaccatutto 2: ci saranno le principesse Disney

ralph spaccatutto 2

In una scena tratta da Ralph Spaccatutto 2 (Ralph Breaks The Internet) verranno mostrate le celeberrime principesse Disney doppiate dalle attrici originali. Le principesse sono da quasi un secolo un marchio di fabbrica dei Walt Disney Animation Studios e la loro comparsa nel sequel di Ralph Spaccatutto è una gradita sorpresa.

 

Nella scena esibita all’evento D23 la coprotagonista Vanellope ha l’occasione di incontrare molte delle principesse Disney. In questo caso si potrebbe parlare persino di meta humor poiché Vanellope diventa una principessa onoraria Disney e le altre principesse prendono in giro Merida, protagonista di Ribelle – The Brave (creato da Pixar, non da Disney come le altre principesse).

Nella scena erano presenti anche Ariel, Belle, Jasmine, Pocahontas, Tiana, Rapunzel, Anna e Moana, tutte interpretate dalle attrici originali. Oltre alle principesse, Ralph Spaccatutto 2 mostrerà molti altri personaggi di proprietà Disney tra cui alcuni membri degli Avengers di Marvel e alcuni protagonisti dell’epica saga di Star Wars.

Leggi le ultime notizie su Ralph Spaccatutto 2

- Pubblicità -