James McAvoy anticipa il suo ritorno nei panni del Professor X

james mcavoy

James McAvoy, in sala con Split di M. Night Shyamalan, ha raggiunto il successo mondiale grazie alla saga degli X-Men, che lo hanno visto nei panni di un giovane Professor X, erede di Patrick Stewart.

 

Ora che Stewart arriverà al cinema in quello che potrebbe essere il suo ultimo impegno come Charles Xavier in Logan, McAvoy ha anticipato che lui, invece, potrebbe tornare a interpretare il leader degli X-Men.

James McAvoy anticipa un suo ritorno nei panni di Charles Xavier

Su Instagram, l’attore ha infatti condiviso una foto in cui compare al fianco di Simon Kinberg, produttore dell’universo dei mutanti alla Fox, e lo stesso Stewart, commentando che Kinberg è tra due professori.

Che James McAvoy entrerà a far parte del cast di X-Men Supernova o del prossimo New Mutants? Lo scopriremo a breve, probabilmente.

L’ultima volta che abbiamo visto James McAvoy sul grande schermo è stato in X-Men Apocalypse. L’attore è attualmente impegnato sul set di Submergence, il nuovo film di Wim Wenders in cui reciterà al fianco di Alicia Vikander. Prossimamente lo vedremo al fianco di Charlize Theron nello spy thriller The Coldest City.

- Pubblicità -