James McAvoy anticipa il suo ritorno nei panni del Professor X

-

James McAvoy, in sala con Split di M. Night Shyamalan, ha raggiunto il successo mondiale grazie alla saga degli X-Men, che lo hanno visto nei panni di un giovane Professor X, erede di Patrick Stewart.

 
 

Ora che Stewart arriverà al cinema in quello che potrebbe essere il suo ultimo impegno come Charles Xavier in Logan, McAvoy ha anticipato che lui, invece, potrebbe tornare a interpretare il leader degli X-Men.

James McAvoy anticipa un suo ritorno nei panni di Charles Xavier

Su Instagram, l’attore ha infatti condiviso una foto in cui compare al fianco di Simon Kinberg, produttore dell’universo dei mutanti alla Fox, e lo stesso Stewart, commentando che Kinberg è tra due professori.

Che James McAvoy entrerà a far parte del cast di X-Men Supernova o del prossimo New Mutants? Lo scopriremo a breve, probabilmente.

L’ultima volta che abbiamo visto James McAvoy sul grande schermo è stato in X-Men Apocalypse. L’attore è attualmente impegnato sul set di Submergence, il nuovo film di Wim Wenders in cui reciterà al fianco di Alicia Vikander. Prossimamente lo vedremo al fianco di Charlize Theron nello spy thriller The Coldest City.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

Articoli correlati

- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

Un amore all’altezza: tutte le curiosità sul film con Jean Dujardin

Da quando nel 2012 ha vinto l'Oscar come miglior attore per The Artist, Jean Dujardin ha conquistato una popolarità senza precedenti, recitando da quel...
- Pubblicità -