Jared Leto non ha mai guardato la sua performance del Joker

Jared Leto

Si è parlato davvero molto del Joker di Jared Leto. Di quanto fosse diverso nel look dalle precedenti incarnazioni, di quanto fosse calato nella parte l’attore, di quanto, in fin dei conti, la sua presenza in Suicide Squad fosse accessoria e inadeguata rispetto alla pubblicità del film.

 

Arriva adesso da SYFY Wire, una nuova dichiarazione di Jared Leto che specifica di non aver mai visto la sua performance nei panni del Joker perché “non appena la si guarda, comincia a diventare soggettiva”.

Jared Leto smentisce le voce sui “regali” del Joker al cast di Suicide Squad

L’attore, che sta promuovendo Blade Runner 2049, continua: “Credo che guardando i propri film si diventa troppo consapevoli del proprio processo. Vedi quello che hai fatto e diventi disposto a ripeterlo, oppure non ti piace, e ti rende autocosciente. Non sono sicuro di quanto ci possa guadagnare. Ma ho letto la sceneggiatura quindi so cosa accadrà.”

Che ne pensate? Sembra quasi che Leto non voglia rivedersi per paura di non aver fatto un buon lavoro, o che semplicemente è questo il suo approccio al lavoro e non dipende esclusivamente dal ruolo del Joker.

Per quanto riguarda il suo futuro con il personaggio, si tratta di un terreno molto incerto, in quanto la Warner Bros e la DC Comics stanno lavorando a dei progetti che vedranno coinvolto il personaggio ma non l’attore.

- Pubblicità -