John Travolta è il carismatico John Gotti, boss del crimine della famiglia Gambino, nel nuovo film Gotti.

 

Kevin Connoly dirige il biopic gangster traendo spunto dallo script di Levin Dobbs e Leo Rossi. Il film è distribuito dalla Lionsgate Picture.

Il famoso John Gotti è cresciuto in povertà nel Bronx, conducendo una vita all’insegna del crimine sin da giovane. I suoi talenti  gli permettono di spiccare velocemente nel mondo del crimine e a  ottant’anni ha raggiunto il culmine  nella famiglia del crimine Gambino. Come boss della famiglia Gambino, Gotti diventa una figura prominente per i media di New York: diventa famoso con i nomi “The Dapper Don” e “The Teflon Don”.  Gotti viene mandato in una prigione federale morendo dietro le sbarre nel 2002.

I am Wrath: trailer dell’action movie con John Travolta

John Travolta ha adottato l’aspetto  azzimato e la personalità incredibile di John Gotti. Nel trailer si anticipa l’arco principale della carriera di John Gotti dai suoi primi giorni nell’entourage della famiglia Gambino, il culmine della sua carriera nel crimine e i suoi ultimi giorni. John Travolta ha compiuto una vera e propria trasformazione dal Gotti nel fiore degli anni fino agli ultimi giorni passati in prigione ma senza rimorsi.

Il trailer promette un potenziale tour-de force di trasformazioni per John Travolta. All’inizio lo vediamo con folti capelli neri, poi con un accenno di grigio e infine completamente calvo con il viso segnato e gli occhi incavati dicendo “Abbiamo camminato insieme e cadiamo insieme. Questa è la vita.”

Nel cast vedremo inoltre: Kelly Preston, Stacy Keach, Pruitt Taylor Vince, William DeMeo e Spencer Rocco Lofranco. Il film uscirà nelle sale  e on- demand il 15 Dicembre 2017.

In seguito il trailer:

https://www.youtube.com/watch?v=yNaLblrdflU

Fonte: Screenrant

 

- Pubblicità -