Joker gotham city sirens

Il Joker di Jared Leto è stato aspramente criticato da molti, ma sembra che l’attore premio Oscar abbia invece raccolto la stima e l’apprezzamento di un collega illustre che si è trovato a interpretare per molto tempo lo stesso ruolo: Mark Hamill.

 

L’attore di Star Wars è infatti noto per aver doppiato con grande successo la versione animata del personaggio DC Comics e per questo la sua opinione in fatto di Joker è tenuta in grande considerazione dai fan.

Su twitter, Hamill ha avuto modo di esprimere il suo apprezzamento nei confronti del lavoro di Leto, spiegando che, come ogni bravo attore, Jared ha preso il ruolo e l’ha fatto proprio:

Joker: finita la prima sceneggiatura, nel 2018 le riprese

Per quello che riguarda il futuro del personaggio al cinema, sembra che Jared Leto e Joker non siano più tanto legati come si pensava prima.

I nuovi progetti che vedono coinvolto il personaggio sono molteplici, dal film sulle sue origini fino al sequel di Suicide Squad, passando per Gotham City Sirens.

È probabile che alcuni di questi film prevedano il coinvolgimento di Leto, ma in particolare la pellicola sulle origini, che dovrebbe essere diretta da Todd Philips, dovrebbe avere per protagonista un altro attore, forse più giovane.

Che ne pensate della performance di Jared Leto nei panni del Joker?

- Pubblicità -