Frozen 2: per Josh Gad è una storia che vale l’attesa

Josh Gad ha appena iniziato a registrare Frozen 2. Il primo Frozen ha avuto un grandissimo successo nel 2013 dal momento della sua uscita al cinema e non stupisce che la Disney Animation voglia tornare con lo stesso team creativo.

 

Parecchi mesi fa, quando la Disney ha progettato la realizzazione del sequel di Frozen e la la sua uscita nel 2019,  Jonathan Groff ha dichiarato che sarebbe tornato nel ruolo di Kristoff vicino alla fine dell’estate.

Groff non è il solo che ritorna. Josh Gad ha dichiarato su Twitter che ha iniziato ufficialmente la registrazione per Frozen 2 e che riprenderà il ruolo del pupazzo di neve Olaf. L’attore ha scritto anche che vale la pena aspettare la nuova storia:

Frozen 2: ecco quando arriverà al cinema il film

Anche Kristen Bell tornerà. Mentre sono noti ancora pochi dettagli, il film sta creando aspettative molto alte, anche tra i fan più scettici per il sequel.

Nello stesso tempo, i fan non dovranno aspettare tutto l’anno prossimo per saperne di più sui personaggi. In realtà la Disney Animation sta progettando la realizzazione di un corto intitolato Olaf,s Frozen Adventure  prima dell’uscita di Coco, prodotto Pixar.

Il corto offrirà l’occasione di  intravedere un’evoluzione nei personaggi rispetto al primo film, in attesa di rivederli  nel 2019.

Fonte: Screenrant

- Pubblicità -