
La Pagina Facebook Jurassic Time ha diffuso una serie di nove storyboard che svelano un finale alternativo per Jurassic Park di Steven Spielberg.
Jurassic Park: un finale alternativo negli storyoard
Negli storyboard possiamo vedere che
alla fine, il T-Rex insegue l’elicottero su cui stanno fuggendo i
protagonisti, arrivando quasi ad addentarlo.
La scena ricorda in qualche modo il momento squalo contro elicottero di Lo Squalo 2. In realtà, il finale scelto da Spielberg è molto più efficace emotivamente, con il T-Rex che campeggia indisturbato e trionfante nel centro della sala accoglienza del parco, con lo striscione When Dinosaurs Ruled the Earth che gli scivola addosso a sancirne la superiorità sulla razza umana.
Sappiamo che con Jurassic World il franchise ha guadagnato un futuro (e un sacco di soldi), tanto che a giorni cominceranno le riprese di Jurassic World 2.
Il film uscirà al cinema il 22 giugno 2018. Chris Pratt e Bryce Dallas Howard torneranno nei panni dei protagonisti. Alla regia ci sarà Juan Antonio Bayona (The Impossible, A Monster Calls). Nel cast anche Daniella Pineda in un ruolo importante, Justice Smith, Toby Jones e Rafe Spall.
Jurassic World 2 si baserà su una sceneggiatura di Derek Connolly e Colin Trevorrow. A produrre la pellicola saranno Belén Atienza, Patrick Crowley e Frank Marshall. Produttori esecutivi invece saranno Steven Spielberg, Colin Trevorrow e Thomas Tull.
Fonte: /Film