È stato diffuso un nuovo poster artwork per Jurassic World 2 che sembra preannunciare un feroce ritorno. Nel poster che vedete di seguito nella gallery si vede quello che sembra essere l’occhio di un Indominus Rex.  [nggallery id=3117]

 

L’ibrido rettile era stato sconfitto, nel film del 2015, grazie all’intervento congiunto di un T-Rex e di un enorme mosasauro. Ma sembra che possa tornare a disseminare terrore tra gli incauti umani che continuano a giocare con i misteri della genetica.

L’Indominus, lo ricordiamo, era una specie ibrida che abbiamo incontrato per la prima volta in Jurassic World, una creatura “composta” da diversi tratti di DNA.

Jurassic World 2: J. A. Bayona ci presenta i burattinai

Il film uscirà al cinema il 22 giugno 2018Chris Pratt Bryce Dallas Howard torneranno nei panni dei protagonisti. Nel cast anche Geraldine Chaplin. Alla regia ci sarà Juan Antonio Bayona (The Impossible, A Monster Calls). Nel cast anche Daniella Pineda in un ruolo importante, Justice Smith, Toby Jones, James Cromwell e Rafe Spall.

La prima immagine ufficiale da Jurassic World 2

Jurassic World 2 si baserà su una sceneggiatura di Derek Connolly e Colin Trevorrow. A produrre la pellicola saranno Belén Atienza, Patrick Crowley e Frank Marshall. Produttori esecutivi invece saranno Steven Spielberg, Colin Trevorrow e Thomas Tull.