Sappiamo davvero molto poco di Jurassic World 2, al momento in fase di riprese, e la prima foto ufficiale del film, diffusa dal regista del film J.A. Bayona, non fa che confondere le idee dei fan.

 

La foto, che potete vedere di seguito, ci mostra una bambina in una sala di un museo che espone resti fossili di dinosauri. Che il film possa avere un’ambientazione completamente diversa dal precedente? Oppure si tratta di un prologo evocativo che ci porterà poi in un mondo completamente selvaggio alla mercé delle creature preistoriche?

Jurassic World 2: ufficialmente cominciata la produzione

Il film uscirà al cinema il 22 giugno 2018Chris Pratt Bryce Dallas Howard torneranno nei panni dei protagonisti. Nel cast anche Geraldine Chaplin. Alla regia ci sarà Juan Antonio Bayona (The Impossible, A Monster Calls). Nel cast anche Daniella Pineda in un ruolo importante, Justice Smith, Toby Jones, James Cromwell e Rafe Spall.

Jurassic World 2 si baserà su una sceneggiatura di Derek Connolly e Colin Trevorrow. A produrre la pellicola saranno Belén Atienza, Patrick Crowley e Frank Marshall. Produttori esecutivi invece saranno Steven Spielberg, Colin Trevorrow e Thomas Tull.