Jurassic World: Il Regno distrutto film

A conclusione delle riprese di Jurassic World: il Regno Distrutto, tutti i fan aspettano il primo trailer del film di J.A. Bayona. Arrivano adesso da Jurassic Outpost alcune informazioni aggiuntive in merito alle tempistiche del filmato.

Secondo il sito, il primo trailer del film potrebbe essere pronto per il weekend del Ringraziamento, vale a dire a novembre. Questa scelta ricalcherebbe la campagna pubblicitaria del primo Jurassic World, il cui primo trailer arrivò a novembre 2014, con l’uscita pianificata nell’estate 2015.

Dato il successo del film, è plausibile che lo studio voglia ripetere la campagna promozionale che ha dato frutti così ricchi.

Jurassic World Il Regno Distruttoil poster italiano

Il film uscirà al cinema il 22 giugno 2018Chris Pratt Bryce Dallas Howard torneranno nei panni dei protagonisti. Nel cast anche Geraldine Chaplin. Alla regia ci sarà Juan Antonio Bayona (The Impossible, A Monster Calls). Nel cast anche Daniella Pineda in un ruolo importante, Justice Smith, Toby Jones, James Cromwell e Rafe Spall.

La prima immagine ufficiale da Jurassic World Il Regno Distrutto

Jurassic World Il Regno Distrutto si baserà su una sceneggiatura di Derek Connolly e Colin Trevorrow. A produrre la pellicola saranno Belén Atienza, Patrick Crowley e Frank Marshall. Produttori esecutivi invece saranno Steven Spielberg, Colin Trevorrow e Thomas Tull.