Jurassic World: Il Regno Distrutto, il film aprirà la strada al terzo capitolo

Jurassic World: Il Regno Distrutto

Sembra quasi una precisazione superflua, in tempo di saghe e trilogie, ma Colin Trevorrow, regista del film precedente e sceneggiatore e produttore di Jurassic World: Il Regno Distrutto, ha spiegato che questa pellicola sarà un’apripista per il terzo film, che completerà questa nuova trilogia.

 

Ecco cosa ha raccontato TrevorrowSebas Tabany: “Ricordo che Spielberg disse, anche mentre faceva il primo film ‘Questo è l’inizio, poi c’è il mezzo, e dopo c’è la fine.’ E questo è il percorso che vogliamo intraprendere. Credo che questo tipo di progettualità è cruciale per franchise come questi se si vuole davvero che le persone vengano con te attraverso le vicende. Non possiamo essere arbitrari, specialmente se vogliamo trasformare questo progetto in un franchise basato sui personaggi con persone che lo spettatore vorrebbe seguire.” 

Jurassic World: Il Regno Distrutto – il trailer

Il film uscirà al cinema il 22 giugno 2018Chris Pratt Bryce Dallas Howard torneranno nei panni dei protagonisti. Nel cast anche Geraldine Chaplin. Alla regia ci sarà Juan Antonio Bayona (The Impossible, A Monster Calls). Nel cast anche Daniella Pineda in un ruolo importante, Justice Smith, Toby Jones, James Cromwell e Rafe Spall.

Jurassic World: Il Regno Distrutto si baserà su una sceneggiatura di Derek Connolly e Colin Trevorrow. A produrre la pellicola saranno Belén Atienza, Patrick Crowley e Frank Marshall. Produttori esecutivi invece saranno Steven Spielberg, Colin Trevorrow e Thomas Tull.

Jurassic World: Il Regno Distrutto, la prima sinossi

- Pubblicità -