La la Land: tutti gli errori del film di Damien Chazelle

la la land

A quasi un anno dalla presentazione al mondo, dopo innumerevoli premio e ben sei premi Oscar vinti, La la Land fa ancora parlare di sé, con le proiezioni nelle arene estive e con l’esilarante video di CinemaSins, il canale Youtube che individua tutti gli errori del film più famosi e amati.

 

Ecco tutti gli errori del film di Damien Chazelle nel video di seguito:

Il film ha aperto la 73esima Mostra Internazionale del Cinema di Venezia e si candida a essere uno dei protagonisti della prossima stagione dei premi.

La La Land è un musical a metà tra dramma e commedia che segue la storia di Sebastian (Gosling) e Mia (Stone), che stanno insieme grazie alla loro passione comune per la musica. Ma appena il successo bussa alla loro porta devono fare i conti con il sottile tessuto che tiene insieme il loro amore.

Diretto da Damien Chazelle (che ha anche curato la sceneggiatura), il film è arrivato nei cinema USA il 15 luglio 2016. Nel cast figura anche il premio Oscar JK Simmons, alla sua seconda collaborazione con Chazelle dopo Whiplash, per il quale ha ricevuto l’Oscar come Miglior Attore Non Protagonista. Completano il cast Finn Wittrock, Sonoya Mizuno, Rosemarie DeWitt, Josh Pence e Jason Fuchs.

La La Land recensione del film

- Pubblicità -