La Piccola Bottega Degli Orrori: Josh Gad e Rebel Wilson nel remake?

la piccola bottega degli orrori

Sebbene Warner Bros. non abbia ancora parlato apertamente del possibile remake de La Piccola Bottega degli Orrori, sembrerebbe che la casa di produzione voglia Josh Gad e Rebel Wilson come protagonisti del cult musical-horror.

 

La prima versione de La Piccola Bottega degli Orrori era una dark comedy a budget ridotto diretta da Richard Corman nel 1960 che raccontava le vicende di una pianta carnivora gigantesca coltivata da un timido fiorista. Il film divenne poi un musical a Broadway nel 1982 e, nel 1986, Frank Oz diresse un remake con Rick Moranis nei panni di Seymour ed Ellen Greene nelle vesti di Audrey.

Per anni sono girate voci su un altro possibile remake e finalmente oggi That Hashtag Show ha rivelato che Warner Bros. potrebbe ingaggiare Gad e Wilson per i ruoli di Seymour e Audrey. La notizia non è ancora stata confermata ufficialmente ma entrambi gli attori hanno dichiarato di essere molto interessati al film che, secondo voci di corridoio, sarà molto simile alla versione del 1986. Ancora non è chiaro se Greg Berlanti, regista che avrebbe dovuto dirigerne un remake nel 2012, farà ancora parte del progetto.

Sia Josh Gad che Rebel Wilson hanno dimostrato di avere ottime qualità comiche ed eccezionali capacità canore (Gad ha cantato in Frozen e La Bella e La Bestia mentre Wilson si è esibita in tre Pitch Perfect).

Non si hanno ancora informazioni riguardo a possibili cambi di trama o alla data di uscita del film.

 

- Pubblicità -