Si intitola Lou il nuovo cortometraggio Pixar che arriverà al cinema insieme a Cars 3, i 16 giugno 2017. Grazie a USA Today abbiamo i primi dettaglio del corto che durerà sei minuti.

 

Cars 3 racconterà di una creatura misteriosa che si nasconde in una scatola di oggetti smarriti di una scuola. Il mostro, di nome Lou, ha due palle da baseball per occhi inserite in un cappuccio rosso, e osserva il cortile della scuola, guardando i bambini giocare, terrorizzato dal bulletto della scuola, J.J.

Lou: il nuovo cortometraggio Pixar con Cars 3

lou

Lou sarà prodotto da Dana Murray (production manager per Inside Out) e diretto da Dave Mullins (animatore per Cars, Alla ricerca di Nemo e Up). Per Mullins si tratta della prima volta alla regia e ha dichiarato che la sua ispirazione per il cortometraggio arriva dalla sua infanzia: “Vorresti essere invisibile, perché non conosci nessuno o sei imbarazzato e non vuoi essere visto. Ho pensato che sarebbe stato bello avere un personaggio che si può nascondere in piena vista.”

Lou vuole raccontare che i bulli, a volte, si sentono soli e isolati, invisibili, proprio come tutti gli altri, e questo potrebbe aiutare a risolvere le situazioni.

Cars 3 arriverà al cinema il 16 giugno 2017 e sarà diretto dall’esordiente Brian Fee che fino a questo momento aveva lavorato alla saga di Cars come storyboard artist.

Fonte: SR

- Pubblicità -