Ecco il primo teaser trailer di I, Tonya, il biopic su Tonya Harding in cui Margot Robbie si è mimeticamente calata nei panni della pattinatrice statunitense.

 

https://www.youtube.com/watch?v=c_weoC3HT6Q

Alla regia Craig Gillespie. La sceneggiatura, scritta da Steven Rogers, è basata sull’intervista di prima mano alla stessa Harding e al suo ex marito Jeff Gillooly. La storia mira a raccontare l’incidente durante le Olimpiadi del 1994, in cui la pattinatrice Nancy Kerrigan venne aggredita.

Margot Robbie è ormai una presenza fissa sul grande schermo. L’abbiamo vista con Will Smith in Focus – Niente è come sembra, poi in Z for Zachariah al fianco di Chris Pine e Chiwetel Ejiofor e in fine in un bellissimo cameo in La Grande Scommessa. La scorsa estate è stata trai protagonisti di due titoli importanti, anche se poco riusciti: The Legend of Tarzan e Suicide Squad.

CORRELATE:

Adesso, la sua attenzione è tutta per il nuovo marito, lo storico fidanzato Tom Ackerley, e per il lavoro. Oltre al biopic su Tonya Harding, l’attrice tornerà nei panni di Harley Quinn in Gotham City Sirens, in cui torna a essere diretta da David Ayer.

- Pubblicità -