Marvel commemora la morte della moglie di Stan Lee con un video

-

Il canale ufficiale Youtube di Marvel Entertainment ha pubblicato un toccante tributo a Joan Lee, moglie di Stan, che è morta ieri a 93 anni. La compagna di Stan Lee gli è rimasta accanto per quasi 70 anni, contribuendo sempre alle grandi invenzioni del celebre papà di Spider-Man. Fu lei a ispirarlo per la creazione de I Fantastici Quattro.

Morta a 93 anni Joan, moglie di Stan Lee

Ecco la dichiarazione ufficiale della Marvel, diffusa insieme al video:

“Il 14 Aprile 2017, Joe Quesada, capo dell’ufficio creativo alla Marvel, si è seduto con Stan Lee al Paley Centre di Beverly Hills, California. Il video, era originariamente parte di una serie di eventi programmati per essere diffusi quest’anno. In ricordo di Joan Lee e della sua importanza per la Marvel e l’intera storia dei fumetti, abbiamo sentito appropriato diffondere questo video adesso.”

Fonte: Marvel Entertainment

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -