Oscar 2018

È stato confermato che Jimmy Kimmel sarà il maestro di cerimonie agli Oscar 2018, la novantesima edizione degli Academy Awards che si svolgerà domenica 4 marzo 2018 al Dolby Theatre.

 
 

Sono stati confermati anche Michael De Luca e Jennifer Todd. La presidente dell’Academy Cheryl Boone Isaacs ha dichiarato: “Jimmy, Mike e Jennifer sono il vero Dream Team degli Oscar. Mike e Jennifer hanno prodotto uno splendido spettacolo, visivamente incredibile. E Jimmy ha dimostrato, a partire dal suo monologo di apertura fino al finale che non ci saremmo mai immaginati, di essere uno dei più bravi conduttori di sempre degli Oscar”.

Jimmy Kimmel ha commentato in questo modo la notizia del suo ritorno sul prestigioso palcoscenico: “Condurre gli Oscar è stato uno dei momenti più alti della mia carriera e sono grato a Cheryl, Dawn e all’Academy di avermi chiesto di tornare a lavorare con due delle persone che preferisco al mondo, Mike e Jennifer. Se pensate che abbiamo rovinato il finale quest’anno, aspettate di vedere cosa abbiamo in serbo per la novantesima edizione degli Oscar!”

Fonte: Variety