Ecco le prime immagini ufficiali di Pacific Rim – La Rivolta, in attesa del primo trailer che arriverà domani in rete. [nggallery id=3096]

La prima sinossi di Pacific Rim – La Rivolta

Il conflitto mondiale tra mostri distruttori di massa dall’altro mondo e robot costruiti e pilotati dall’uomo allo scopo di distruggerli era solo il preludio all’assalto totale all’umanità di Pacific Rim Uprising.

John Boyega è il ribelle Jake Pentecost, un pilota promettente il cui leggendario padre ha dato la vita per salvare l’umanità e garantire la vittoria contro i mostruosi Kaiju.

Jake ha abbandonato il suo allenamento solo per essere catturato in un sottomondo criminale. Ma quando una minaccia ancora superiore si scatena contro le città e porta il mondo in ginocchio, gli viene data l’ultima possibilità per far rivivere l’eredità paterna dalla sua sorella estranea, Mako Mori, che è a capo di una nuove coraggiosa generazione di piloti che sono cresciuti all’ombra della guerra.

Cercando giustizia per i caduti, la loro unica speranza è di guidare un’insurrezione globale contro la minaccia dell’estinzione. A Jake si uniranno il suo rivale Lambert e la hacker di Jaegar di 15 anni, Amara, come unica famiglia che gli rimane.

Nel cast di Pacific Rim – La Rivolta sono confermati John Boyega, nel ruolo del figlio del personaggio di Idris Elba. Nel cast tornano Charlie Day e Burn Gorman. Confermate le news entry di Scott Eastwood, Jian Tian, Levi Meaden e Adria Arjona.

CORRELATI:

Pacific Rim – La Rivolta è il sequel del film di Guillermo del Toro che resta in veste di produttore ma cede il posto in cabina di regia a Steven DeKnight, showrunner di Spartacus e Daredevil di Netflix.

L’uscita di Pacific Rim – La Rivolta è stata fissata per il 23 marzo 2018. Legendary e Universal avevano inizialmente previsto l’uscita del sequel per l’estate 2017, facendo poi un deciso passo indietro e rimuovendolo dalla programmazione. L’acquisto della Legendary da parte del gruppo cinese Wanda ha invece cambiato le carte in tavola, accelerando la messa in produzione del sequel. Del resto, Pacific Rim incassò bene in Cina.