Pitch Perfect 3

I profili Instagram di Anna Kendrick e Rebel Wilson ci informano che sono partite le riprese di Pitch Perfect 3, terzo capitolo dell’acclamato franchise che vede protagonista il gruppo al femminile di canto a cappella Le Barden Bellas.

Adesso le Bellas stanno tornando e, grazie a EW, possiamo già fornirvi qualche dettaglio che riguarda la trama del nuovo film. Secondo la rivista, il gruppo dovrà fronteggiare le Dew, un altro gruppo di canto a cappella guidato da una cantante di nome Charity, che sarà interpretata da Andy Allo, già pupilla del compianto Prince.

Anna Kendrick, Brittany Snow e Rebel Wilson torneranno in Pitch Perfect 3. A scrivere la sceneggiatura torna Kay Cannon, sceneggiatrice dei primi due episodi. A dirigere il film c’è Trish Sie.

Pitch Perfect 3: Elizabeth Banks spiega l’abbandono della regia

Il film originale del 2012, adattato dal libro di Mickey Rapkin Pitch Perfect: The Quest for Collegiate A Cappella Glory, ha incassato 113.000.000 di dollari in tutto il mondo, mentre Pitch Perfect 2 ha più che raddoppiato la cifra incassando ben 286,000,000 dollari in totale. Costato 29 milioni di dollari, il secondo episodio è riuscito a replicare (e a migliorare) il grandissimo successo del suo predecessore, raggiungendo in poco tempo quota 287.5 milioni di dollari in incassi globali.

Grandi aspettative perciò anche da questo futuro film che vede alla produzione, ancora una volta, Paul Brooks per la Gold Circle Entertainment e la Banks e Max Handelman per la Brownstone Productions.

Fonte: SR