Ryan Reynolds sarà nel cast di Detective Pikachu

Ryan Reynolds (Deadpool) sarà nel cast di Detective Pikachu insieme a Justice Smith (The Get Down, Paper Towns) e Kathryn Newton (Big Little Lies, Supernatural). Pokémon Detective Pikachu è prodotto dalla Legendary Entertainment e dalla Pokemon Company ed è un prodotto del franchise Pokemon.

 

Pokémon Detective Pikachuè un particolare tipo di Pikachu, un investigatore bravo a trovare le cose”. Chi ha giocato con la recente app Pokemon Go sa che Pikachu è un Pokemon. Reynolds sarà Detective Pikachu. Il film è diretto da Rob Letterman, scritto da Nicole Perlman e da Alex Hirsch.

Deadpool 2: il teaser trailer del film con Ryan Reynolds

Pokémon Detective Pikachu sarà distribuito dalla Universal Picture fuori dal Giappone mentre Toho, collaboratore della Pokemon Company lo distribuirà in Giappone. Il film racconta del padre del personaggio interpretato da Justice Smith che stato rapito. Il film si occuperà delle indagini con la sua squadra.  Newton “sarà una giornalista insolente che aiuterà la squadra nelle indagini”.  Vedremo Ryan Reynolds di nuovo nei panni del Mercenario Chiacchierone per Fox in Deadpool 2.

Fonte: Comingsoon

- Pubblicità -