Sharknado: ci sarà il quinto film con Ian Ziering e Tara Reid

Syfy e Asylum hanno annunciato un nuovo capitolo di Sharknado, la saga catastrofica che vede come protagonisti gli squali volanti. Nel quinto film torneranno anche i principali interpreti umani Ian Ziering e Tara Reid nei ruoli ormai noti di Fin Shepard e April Wexler.

 

Dopo aver coinvolto nei primi quattro film Los Angeles, New York, l’East Coast e tutti gli Stati Uniti, Sharknado 5 racconterà di una minaccia che riguarda ormai il mondo intero. Del resto, Sharknado: The 4th Awakens terminava con il coinvolgimento del simbolo per eccellenza di Parigi.

Nel nuovo film, gli Stati Uniti sono in rovina e il resto del mondo deve affrontare il temibile pericolo rappresentato dal tornado di squali. Fin Shepard e la sua famiglia sono chiamati all’impresa di salvare la Terra prima che sia troppo tardi e venga completamente distrutta.

Il regista dei precedenti SharknadoAnthony C. Ferrante, torna dietro alla macchina da presa. Il film, di cui si attende il titolo definitivo, è girato in più di cinque paesi, tra cui Usa e Australia.

Fonte

- Pubblicità -