Spider-Man Homecoming: Jon Watts in trattative per il sequel

Marvel Studios e Sony Pictures sono già in trattative con Jon Watts per il suo ritorno alla regia del sequel di Spider-Man Homecoming, che si svolgerà dopo gli eventi di Avengers 4.

 

Secondo The Hollywood Reporter, Sony e Marvel stanno facendo il possibile per assicurarsi che Watts torni per il sequel del film MCU. Watts è certamente un nome molto richiesto dopo lo strepitoso successo di Spider-Man Homecoming ed è quindi comprensibile che i produttori vogliano garantirsi la sua partecipazione al progetto. Prima di Homecoming, Watts era più noto per film indipendenti come Cop Car e Klown, entrambi con un budget inferiore a 5 milioni di dollari, decisamente inferiore rispetto ai 175 milioni per il reboot di Spider-Man.

Leggi la nostra recensione di Spider-Man Homecoming

Non ci sono ancora dettagli sul seguito di Homecoming (per ora ancora senza titolo). Fino a oggi si sa soltanto che il film si svolgerà pochi minuti dopo Avengers 4 con Peter Parker sconvolto dagli eventi accaduti nei giorni precedenti. È anche probabile che molti dei suoi compagni di scuola ritornino, così come Marisa Tomei nei panni di Aunt May.

Riguardo ai villain per il sequel, in un’intervista a Screen Rant Watts ha svelato che ha già in mente qualche idea, sempre se deciderà di dirigere il film:

“Sì, abbiamo qualche idea su chi potrebbe essere adatto in modo interessante, ma stiamo solo cercando di creare il mondo di Spider-Man in modo che possa organicamente portare a una grande rosa di nemici. Non Jackson Wheel, conoscete Jackson Wheel? È uno dei nemici più buffi. Il suo nome è Jackson Wheel e diventa Big Wheel e va in giro su un’enorme ruota. Ce n’è un altro che si chiama Gideon Mace. È difficile da recuperare, a parte qualche copia digitale, ci sono alcuni nemici molto, molto iconici. Will-O’-The-Wisp. Gideon Mace ha un braccio che è una mazza e spara mazze. Immaginate già gli scrittori che muoiono dal ridere. ‘Siamo in ritardo sulle scadenze… hmmm… Gideon Mace.’ È molto divertente.”

Il sequel di Spider-Man Homecoming dovrebbe uscire nelle sale a luglio del 2019.

- Pubblicità -