Star Wars

Quest’anno ricorre l’anniversario del primo Guerre Stellari (1977) e per questo il manifesto della Star Wars Celebration 2017, che vi proponiamo di seguito, coglie l’occasione per mostrarci tutti, ma proprio tutti i protagonisti del canone del franchise. 

 

La Star Wars Celebration 2017 si svolgerà ad Orlando il prossimo aprile

Il posto d’onore spetta chiaramente a Luke, Leia e Han Solo, ma nel poster ci sono anche i protagonisti della trilogia prequel, Anakin, Padme e Obi-Wan Kenobi. La parte bassa del poster è invece occupata dalla nuova generazione: Rey, Finn, Poe Dameron, Kylo Ren, ma anche Hux e Phasma, senza dimenticare i droidi, Chewbacca, Yoda e ovviamente, sullo sfondo, Darth Vader e il profilo della Morte Nera.

Che ve ne pare?

Star Wars

Star Wars Gli Ultimi Jedi first look: Rey, Finn e Poe – FOTO

CORRELATI:

Il film sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 15 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Il Risveglio della Forza.

In Star Wars Gli Ultimi Jedi torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.