HomeNews2017Star Wars Gli Ultimi Jedi: le sequenze principali girate in IMAX

Star Wars Gli Ultimi Jedi: le sequenze principali girate in IMAX

-

IMAX e Lucasfilm hanno annunciato che Rian Johnson ha girato le sequenze principali di Star Wars Gli Ultimi Jedi con le camere ad alta risoluzione IMAX.

- Pubblicità -

Naturalmente l’annuncio ufficiale non parlava di dettagli relativi alle scene in questione che possiamo immaginare essere le più importanti del film, tuttavia la macchina dei rumors si è già messa in moto e sembra che una delle scene in questione vedrà Luke Skywalker (Mark Hamill) confrontarsi contro i Cavalieri di Ren, ordine che sicuramente avrà un ruolo molto importante in questo film.

- Pubblicità -

Peccato soltanto che in Italia ci siano per ora soltanto due schermi che supportano l’IMAX e che quindi la visione completa del film sia limitata soltanto a pochi spettatori per il nostro paese.

Star Wars Gli Ultimi Jedi first look: Rey, Finn e Poe – FOTO

CORRELATI:

- Pubblicità -

Il film sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 15 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Il Risveglio della Forza.

In Star Wars Gli Ultimi Jedi torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.

 
Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

kalavria recensione ivan franek

Ivan Franek: intervista al protagonista di Kalavria

Presentato al Bif&st 2024, Kalavria è il nuovo film di Cristina Mantis, un documentario, ma anche un viaggio alla scoperta di una affascinante terra...
- Pubblicità -
- Pubblicità -