Uno dei personaggi più attesi di Star Wars Gli Ultimi Jedi è sicuramente quello di Captain Phasma, interpretato dalla star di Game of Throne Gwendoline Christie. Il personaggio che, nonostante lo spessore non ha trovato giusto spazio ne Il Risveglio della Forza, avrà tutt’altro trattamento nella pellicola diretta da Rian Johnson.

 

Ad annunciarlo è stata la stesa Gwendoline Christie che, in una recente intervista, ha anche rivelato di come abbia contribuito all’evoluzione del personaggio.

“Io e Rian abbiamo avuto lunghe conversazioni sul personaggio, su chi fosse e sono stata piacevolmente sorpresa che era desideroso di ascoltare le mi idee e di scambiarle con le sue. Lui è davvero un maestro della scrittura e della regia, ce ne siamo accorti nei suoi film ma credo che lo vedremo realmente solo ne Gli Ultimi Jedi.”

Star Wars Gli Ultimi Jediun esclusivo backstage dal D23

La sinossi: “In Star Wars Gli Ultimi Jedi della Lucasfilm, la saga Skywalker continua quando gli eroi de Il Risveglio della Forza si uniscono alle leggende della galassia in un’epica avventura che svelerà i misteri della Forza e le scioccanti rivelazioni del passato risalenti all’Era antica. Star Wars Gli Ultimi Jedi arriverà nei cinema USA il 15 dicembre 2017.”

FIRST LOOK – Carrie Fisher in Star Wars Gli Ultimi Jedi

Il film sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 15 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Il Risveglio della Forza.

In Star Wars Gli Ultimi Jedi torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam DriverDaisy RidleyJohn BoyegaOscar IsaacLupita Nyong’oDomhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del ToroLaura Dern Kelly Marie Tran.

Fonte: Screenrant