Terminator: in arrivo grandi novità per il franchise

Terminator

Mentre ieri si pensava che il franchise di Terminator fosse arrivato al capolinea, adesso David Ellison, produttore alla Skydance, dichiara a Collider che in realtà i progetti ci sono e che il T-800 avrà un futuro radioso al cinema.

 

“Dirò che abbiamo deciso quello che ci sarà nel futuro del franchise e, credetemi, si tratta di un futuro luminoso. Credo che si tratterà di quello che i fan davvero vogliono da quando arrivò T2. Entro quest’anno faremo un annuncio per il franchise, si tratta di qualcosa per cui siamo incredibilmente eccitati e pensiamo che sia verso la giusta direzione.”

Terminator Genisys è stato un tentativo di rivalutare il franchise, ma dalla campagna pubblicitaria fino alla costruzione della storia, il film si è rivelato essere un tonfo incredibile per il franchise che, alla sua partenza, soprattutto con i primi due capitoli, è stato uno dei migliori film di genere di sempre, e un franchise rappresentativo di una generazione.

Le derive moderne degli ultimi adattamenti hanno confuso e mescolato le carte in tavola e probabilmente, per provare a raccontarne di nuovo la storia è necessario del tempo per far sedimentare la delusione degli ultimi capitoli.

Se le parole di Ellison saranno poi verificate nei fatti, potremmo avere un ritorno all’atmosfera e ai ritmi dei primi due film di Terminator, che restano i prodotti migliori del franchise fino a oggi.

- Pubblicità -