The Batman: Matt Reeves favorito e nuovo team creativo?

The Batman ben affleck

La Warner Bros continua a lavorare senza sosta su The Batman dopo che l’attore Ben Affleck ha fatto un passo indietro come regista e sceneggiatore per dedicarsi di più al ruolo d attore e produttore. 

 

Dopo avervi rivelato la lista dei cinque possibili candidati al ruolo di regista e all’ingresso di Terrio nella scrittura, oggi arriva un nuovo report di Forbes che ci aggiorna sullo stato delle cose. 

LEGGI ANCHE: Batman: 5 storie che vorremmo vedere nel DC Extended Universe

Secondo quanto apprendiamo dal noto sito, la Warner Bros attualmente sta intensificando i colloqui per trovare un regista al più presto e sembra che il favorito alla cosa sia proprio Matt Reevs, di cui vi abbiamo già parlato. Inoltre sembra che con ogni probabilità una volta individuato il regista, si provvederà a costruire un nuovo team creativo con che potrebbe resettare tutto il progetto. Tuttavia produttori del film rimangono ben saldi  Geoff Johns e Ben Affleck.

The Batman (titolo provvisorio) sarà prodotto da Ben Affleck e Geoff Johns. Nel cast J.K. Simmons sarà Jim Gordon e Joe Manganiello sarà Deathstroke. 

CORRELATE:

- Pubblicità -