The Big Sick: arriva in Italia la commedia che ha conquista il Sundance

-

Sarà in Italia con Cinema di Valerio De Paolis, The Big Sick, la commedia romantica che ha conquistato il Sundance, contesa da Fox Searchlight, Focus e Amazon, e acquistata da quest’ultima a 12 milioni di dollari. 

The Big Sick prodotto da Judd Apatow (Un disastro di ragazza40 anni vergineFunny PeopleThis is 40), e interpretato dallo stand up comedian Kumail Nanjiani (Silicon Valley), è il racconto autobiografico, scritto dagli stessi protagonisti, dell’amore tra l’attore pakistano Nanjiani e sua moglie, la sceneggiatrice e produttrice americana Emily V. Gordon, nel film interpretata da Zoe Kazan. Un amore che ha dovuto superare le aspettative delle famiglie e oltre mille anni di tradizioni.  

La regia è di Michael Showalter, già premiato per la commedia Hello, My Name Is Doris con Sally Field.

THE BIG SICK, la commedia che ha conquistato il Sundance e che AMAZON ha acquistato per 12 milioni di dollari, sarà distribuita in Italia da CINEMA di Valerio De Paolis

 

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

Tombstone film

Tombstone: la storia vera dietro al western con Kurt Russell

Al leggendario pistolero Wyatt Earp e alle sue gesta sono stati dedicati numerosi film nel corso della storia, da Sfida infernale (1946) di John...
- Pubblicità -