The Conjuring the nun

The Conjuring 2, film horror diretto da James Wan e arrivato al cinema lo scorso anno, ha confermato il grande successo del franchise che, in attesa dell’arrivo dello spin off Annabelle, come vi abbiamo già detto, si arricchisce di un nuovo titolo, The Nun, una pellicola dedicata al demone Valak, che nel film con Vera Farmiga prende le sembianze di una inquietante suora.

 

The Nun adesso ha anche una data d’uscita. Deadline informa che la Warner Bros ha deciso che il film arriverà nelle sale americane il 23 luglio 2018. Seguendo il successo del franchise, la Warner Bros ha dato immediatamente il via libera allo spin off che adesso ha anche un regista: Corin Hardy, filmmaker britannico.Alla sceneggiatura è stato chiamato Gary Dauberman, che scriverà il film insieme a James Wan e che ha già firmato Annabelle 2. Nel suo curriculum spicca anche l’IT di Andy Muschietti che vedremo in sala questo 2017.

Guarda il trailer ufficiale di The Conjuring – Il caso Enfield

The Conjuring è il franchise horror di maggiore successo al box office degli ultimi anni, per la precisione è il terzo franchise di questo genere nella classifica delle serie cinematografiche di maggior incasso nella storia del cinema. Meglio di lui soltanto a Resident Evil (915 milioni) e Paranormal Activity (889 milioni). Con The Conjuring Il Caso Enfield, questo franchise ha superato persino i numeri di Saw.

Fonte: Deadline

- Pubblicità -